Biscotti vegan al limone

Biscotti vegan

Scrivere di cibo, mescolare gli ingredienti e annusare il profumo di un impasto, creato con le tue mani, vivere fra i fornelli e spadellare ad ogni ora non è solo una scelta, a volte è proprio una necessità.
Da quando ho aperto Giglierose e da quando pubblico le mie ricette sui canali social, non riesco più a farne a meno.
Non so bene come spiegarlo a parole, è qualcosa che sento nel profondo, un vero e proprio bisogno di comunicare la mia più grande passione e di condividere i miei sapori del cuore.

Grazie al cibo ho conosciuto realtà meravigliose, ho avuto il privilegio di raccontare storie incredibili e sono entrata in contatto con Aziende, che adoro fin da quando ero una bambina.
Ricordo ancora quando non arrivavo neanche a prendere il burro nel bancone frigo e leggevo fra gli scaffali i marchi dei miei prodotti preferiti, (non dimentichiamoci che sono sempre stata esigente e attenta a fare scelte “etiche”, quando ancora non sapevo cosa volesse dire etico, ahaha tutta colpa di mia mamma).

L’azienda Lo Conte è uno di quei sogni che diventa realtà.

Dalla fantastica opportunità di collaborare con l’azienda Lo Conte e utilizzare i prodotti de “Le Farine Magiche” e “Decorì”, sono nate cinque ricette.
Oggi vi propongo la prima, dei magici biscotti vegan al limone realizzati con “Il classico vanigliato Decorì”, friabili e leggeri, perfetti per queste giornate estive.

La ricetta dei biscotti vegan è in esclusiva sul sito di Decorì, clicca qui per consultarla.

A presto con le altre ricette.

Vi abbraccio,
Roberta

 

Tags from the story
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *